Biggerz than Hip Hop – Moder

Domenica a rispondere ai microfoni di Biggerz than Hip Hop (nello spazio che ogni serata dedica alla chiacchierata con l’ospite del live e che Radio Web Giardino trasmette per gli amanti assenti) ci sarà Moder: MC ravvennate che divide i battiti del cuore tra Il Lato Oscuro della Costa, crew che gli consente grandi soddisfazioni e collaborazioni blasonate della scena Hip Hop italiana, e progetti solisti, tra i quali spicca la pubblicazione nel 2013 di “Sottovalutato”. Primo di cinque volumi in cui racconta, attraverso la musica, talenti che per varie ragioni non hanno assaporato il gusto del successo, o almeno di quello inteso da standard medi, senza occupare un posto in prima fila nonostante tutti i titoli del caso. Persone che si vedono scavalcare dai meno talentuosi, alle quali non sono state date grandi opportunità nonostante le grandi risorse. E coinvolge ogni sfera dell’espressione musicale Hip Hop, rappers, djs, beatmakers…

E proprio il concetto del sottovalutato sarà il fil rouge dell’intervista grazie alla quale conoscere l’opinione e le esperienze di questo artista, confrontarsi o fare domande, seduti nel giardino arredato dell’Arci Black Star, in compagnia dei colori aranciati dell’ora del tramonto. Si esibiscono poi Era, Spike b e NMbeats, per portare un suono fresco e originale in città. Un progetto che mira all’inclusione di tutti i presenti, che unisce al contesto chillin’ la sempre autentica emozione dei lives e la possibilità di chiacchierare con i Biggerz proprio come se fossimo conoscenti.  Per citare Moder:”Sottovalutato è una presa di posizione…”.

" Venditrice di vestiti colorati, deve sempre stare attenta al tono di voce tropo alto e alla naturale propensione alla gaffe tragicomica. Curiosissima e logorroica, ama profondamente il mare e le si velano regolarmente gli occhi di commozione ogni volta che assiste al blocco del traffico per creare il corridoio di passaggio all'ambulanza."

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories