BIGGERZ THAN HIP-HOP

La domenica pomeriggio, a giugno, l’alternativa al mare e agli agriturismi con piscina è la musica e la condivisione che nel giardino dell’Arci Black Star si potranno godere all interno di ‘Biggerz than Hip Hop‘, ultimo nato nella casa del Collettivo Ferrara HH, dove si vuole miscelare la ricchezza artistica  di super-ospiti all’entusiasmo e all’energia creativa delle giovani leve, rappresentanti del vivaio locale e zone limitrofe, che godranno della luce riflessa di chi si è fatto le ossa nelle jams e sui palchi da tempo.

–>link evento stasera https://www.facebook.com/events/680077779111534/

Un salotto urbano, in cui passare tempo assieme, amanti e non amanti dell’Hip Hop, avendo questo format il desiderio di mettere in luce nei vari momenti della serata anche il pensiero, oltre la voce che si trasforma in musica. La “chiacchierata” ha sempre caratterizzato le serate organizzate dal Collettivo, volendo unire la musica alla divulgazione sociale e all’attualità, mood che farà da binario anche stasera all’ospitata di Dj Fastcut, dj e producer autore di quel ‘Dead Poets’ che uscì nel 2016 coinvolgendo ben 30 artisti nel suo progetto discografico, che raddoppieranno per ‘Dead Poets II’ edito l’anno scorso.  

Web Radio Giardino trasmetterà le serate e la mente corre alla New York degli anni ’80, dove le emittenti radio erano compagne di jam e raduni alla pari, come del resto tutto ciò che era contributo divulgativo al movimento culturale dell’Hip Hop.

" Venditrice di vestiti colorati, deve sempre stare attenta al tono di voce tropo alto e alla naturale propensione alla gaffe tragicomica. Curiosissima e logorroica, ama profondamente il mare e le si velano regolarmente gli occhi di commozione ogni volta che assiste al blocco del traffico per creare il corridoio di passaggio all'ambulanza."

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories