C.H.M.C Music Festival

Un luogo inusuale che mira a creare uno spazio a Ferrara che sia privo di inibizioni artistiche, dove ognuno può trovare il suo spazio, il suo pubblico, nuove amicizie.
Una rassegna musicale iniziata il 22 maggio, presso lo “Culture Hair Moda Club” in via Porta Reno 119 , che si protrarrà anche nel mese di giugno ospitando artisti di vario genere in uno scenario ambizioso, ricco di potenzialità.
Un evento, Il CHMC Music Festival, che vuole diventare un luogo in cui esprimersi e, in particolare, un luogo di scambio, di incontro, dove la musica sia l’elemento catalizzatore.

Di giorno, un salone che mira alla bellezza e al benessere delle persone coccolandole attraverso shampoo rilassanti, tagli ed acconciature alla moda; di notte acquisisce un’anima sbarazzina così da trasformarsi in un teatro di eventi culturali, un luogo a Ferrara di tutti e per tutti, per amare l’arte assieme e conoscersi.
Insolito pensare ad una parrucchieria in cui dare forma a contenuti ricchi di valore, dove cercare la propria dimensione poetica nel mondo.

Ed è proprio per questo che, catturati da quel velo di curiosità e mistero, vale la pena uscir di casa quando ormai il sole minaccia di calare, attraversare il centro storico di Ferrara ammirando i meravigliosi colori aranciati che riflettono sulle mura della città e andarsi a godere una serata che porterà una ventata di freschezza in queste calde ore estive.

Ad accogliervi un buon aperitivo per entrare subito nel giusto clima.

Cosa c’è di meglio che ascoltare della buona musica in compagnia mentre si sorseggia un bel cocktail?!

Un evento dai tanti buoni propositi, in pieno centro, per iniziare al meglio questa estate che ha fatto fatica ad arrivare.

Le date dei prossimi concerti sono già state scritte perciò non prendete impegni!

Cominciamo da mercoledì 12 Giugno con i “MaybeHome”, band formatasi di recente sull’onda del genere Funk. Ci aspettano pezzi inediti che hanno l’intento di trasmettere la filosofia sulla quale si basa il gruppo per cui ogni luogo in cui ci sia ciò che ami può essere casa. E CASA per questi ragazzi è proprio la musica.

Il programma prosegue con un duo acustico che prenderà la scena sabato 15 giugno.

Das-Fuff”, partito come un progetto solista, voce e chitarra, si è evoluto lasciando spazio ad un’altra voce. Nessun dettaglio in più. Venite e gustateveli con le vostre orecchie!

Giungiamo a mercoledì 19 giugno. Ad allietarci la serata avremo “The Stickball”, gruppo jazz i cui componenti condividono la passione per la “musica strana, i ritmi serranti, le nutrie scatenate e le biciclette rubate”. Preparatevi a scatenarvi!

E per concludere in bellezza questo primo mese estivo diamo il benvenuto agli “As we are”, band veneta pop punk, e a “Mark”, attore di Udine che girovaga per il nord Italia alle prese con la chitarra.

Insomma lo “Culture Hair Moda Club” potrebbe essere il  posto perfetto per una serata d’estate nella bella Ferrara!

INFO:
Inizio Apericena: 19.30
Inizio Live:20:00

Tessera Festival + Wine + Food: 5euro (Solo per la prima volta)
Drink/Beer/Spritz/Wine+ Food: 3euro

“Culture Hair Moda Club”
CORSO PORTA RENO 119, FERRARA.

"Ho 24 anni e, per qualche causa oscura sono una studentessa di fisica. Mi sto specializzando in fisica applicata ai beni culturali, da qui il mio interesse all'arte e a tutto ciò che concerne la datazione, lo studio della composizione e delle tecniche di produzione dei reperti storici. Mi piace sperimentare cose nuove ed è per questo che ho iniziato a praticare danza aerea e danza del ventre. Sono sempre in ricerca di stimoli ed entusiasta di fronte nuove sfide che si propongono. Sicuramente le mie capacità culinarie sono migliori di quelle creative ma ce la metto tutta. Quando ho un obiettivo non demordo finché non lo raggiungo! "

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories