CARINO! – Un nome un programma

Ci sono tanti modi per salutarsi, ma pochi sono coinvolgenti come quello scelto da Officina MECA per augurarci una buona estate prima di rivederci a settembre.

Per chiudere in bellezza la stagione, infatti, propongono tre giorni di musica, buon cibo e attività, il tutto inserito all’interno del progetto Giardino WOW.  

La location è quella solita che ha caratterizzato le serate al punto 189: un’imponente prospettiva dei grattacieli di Ferrara, che questa volta potrete godere dal giardino che circonda l’isolato.

COSA SI FA DI BELLO?

Ogni giorno ci saranno mercatini, laboratori creativi e un’are relax a dispodizione.

Epoi?

Si mangia: il servizio ‘street food’ sarà fornito dallo STREET FOOD DA LUCA e STREET BURGER GOURMET a tentarvi con le loro prelibatezze.

Si ascolta bella musica, distribuita in tre giorni:

14/06

Si parte col botto!

I HATE MY VILLAGE : Alberto dei Verdena, Adriano Viterbini dei Bud Spencer, Marco Fasolo dei Jennifer Gentle e Fabio Rondanini dei Calibro 35/Afterhours; dopo questo elenco non ci sarebbe tanto ancora da dire. Progetto afro beat carico di energia, suoni coinvolgenti e una tecnica mostruosa. Se non avete mai avuto il piacere di incrociarli non potete assolutamente lasciarvi scappare quest’occasione!

FLAP: Una bella storia iniziata a Montagnana (Padova) nel 1999. Ebbene sì sono passati vent’anni dalla formazione di questo gruppo che si è ritrovato nel 2016 e ha deciso di riprendere in mano il progetto. La parola d’ordine è post-rock, ma quello bello; una garanzia per chi li ha seguiti negli anni e una bella sorpresa per chi li ascolterà per la prima volta.

PUZ Dj Set: ad aprire le danze, l’aperitivo e il festival con un djset con una selezione di brani tutta da scoprire.

15/06

Se ballo il tip tap va bene lo stesso?

POPULOUS: producer e dj salentino che si è fatto largo nella scena di musica elettronica internazionale; tant’è che nel 2018 è stato chiamato per esibirsi al Primavera Sound. Eclettico e raffinato la sua ultima proposta discografica è ricca di suoni etnici che rimandano alla cumbia. Imperdibile è dir poco, quindi approfittatene!

TEBO: promettente producer e dj di musica elettronica direttamente dalla urbe ferrarese, la sua missione sarà farvi passare una buona serata, pronti?

DJ ROSALITA: arriva da Barcellona con una valigetta piena di cumbia per proporvi una selezione di brani che vi faranno ballare anche i lobi delle orecchie.

ALESSANDRO aka LOBO DJSET: per digerire nel migliore dei modi niente come una selezione di jungle e drum and bass fresca fresca per tenere la pista calda calda.

16/06

Da Ferrara con furore

POL100: questo giovane produttore vi ipnotizzerà con i suoi suoni organici ed esoterici e il suo savoir faire.

DJ STIVO: progetto strumentale dai suoni liquidi. Basso, chitarra, sintetizzatori e drum machine per un fresco e colorato mix.

SHAVI DJSET: cosa c’è di meglio a giugno di una domenica al parco? farlo con una birra in mano mentre si ascoltano le fresche proposte di Shavi!

Ancora non siete convinti? E se vi dicessi che l’ INGRESSO È GRATUITO?

Allora tenete bene in mente: i concerti inizieranno alle ore 20:30 e termineranno entro le 24:00.

https://www.facebook.com/events/1096796823777744/

━━━━━━━━━━━━━

CARINO! festival 14,15 e 16 giugno.

Parco del grattacielo, Ferrara.

INGRESSO GRATUITO

CARINO! è organizzato da Officina MECA con il supporto di ARCI Ferrara e il patrocinio del Comune di Ferrara.

Il Festival rientra all’interno del progetto Giardino WOW.

Impegnato divulgatore di alternative.

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories