Shower Selection – Chi vuole essere Pavarotti?

I’m blue da ba dee da ba daa
Da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa
Da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa

I’m blue da ba dee da ba daa
Da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa
Da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa, da ba dee da ba daa

-Eiffel 65

Se non altro Woody Allen nel suo film To Rome with love sintetizza meravigliosamente ciò che avviene in uno dei momenti più spirituali della giornata.

Quel momento in cui ci sentiamo un po’ tutti Pavarotti e probabilmente abbiamo pure ragione: le nostre doti canore sono quantomeno eccezionali, sono gli altri che non capiscono… per non parlare dell’elasticità nel passare da Blondie a Vasco in pochi secondi, probabilmente neanche Bocelli ai suoi tempi d’oro!

E poi in pochi posti ci si sente più liberi e sicuri di sé come dentro la propria doccia. 

É il momento perfetto per sfogare quei guilty pleasure che accuratamente si evita di dichiarare in pubblico; perché si sa sotto la doccia avviene qualcosa di strano: si canticchiano stupide canzoncine delle pubblicità o ritornano in mente dei tormentoni che neanche si pensava di conoscere fino a quel punto… ma è fisiologico, succede a tutti, persino a quei grossi omoni barbuti di due metri (anche se non lo ammetteranno mai).

Perché “nessuno mi può giudicare, nemmeno tuuuu” è uno stile di vita quando ci si sgola sotto la doccia, vi proponiamo questa meravigliosa playlist!

Una playlist tutta da cantare a squarciagola, con dei brani che valgono minimo una denuncia*. 

E RICORDA: se i cani dei vicini ululano vuol dire che apprezzano.

PS: non troverai Blue degli Eiffel in questa playlist ma chissà, forse un giorno quando meno te lo aspetti… comunque non ci siamo fatti mancare niente.

*pellicanopapers.com non si ritiene responsabile di possibili violenze subite durante la riproduzione della playlist e/o durante l’inevitabile performance canora. Usare con moderazione ed assicurarsi di essere in un ambiente friendly e privo di persone che covano ostilità nei vostri confronti. É consigliata la riproduzione casuale dei brani per ottenere un effetto al massimo delle potenzialità.

Impegnato divulgatore di alternative.

Related Posts

Leave a Reply

My New Stories